Il Natale é il mio periodo favorito dell’anno. Questo nonostante non sia una grande amante dell’inverno, ma il fascino della neve, delle cittá illuminate, il calduccio nelle case é veramente una cosa incomparabile in questo periodo dell’anno. Eppure mi son sempre chiesta come sia trascorrere le vacanze natalizie al caldo in posti esotici- Quest’anno ci sto andando molto vicino a scoprirlo. Fra due giorni infatti parto per Miami per poco meno di una settimana in perfetto stile cinepanettone. Miami a parte mi trovo da 8 mesi in pieno emisfero australe, precisamente a Santiago del Cile ed oggi Martedí 5 dicembre ci son la bellezza di 27 gradi.
Devo ammettere che di spirito natalizio si sente ben poco, centri commerciali e supermercati a parte son ben poche le luminarie nelle strade e nelle case ed ho visto ben pochi alberi di natale. Nonostante ció pare che mi sia presa molto in ritardo con l’allestimento del mio alberello perché i decori sono terminati in quasi tutti i negozi.
Aspettando di sorseggiare un cocktail ghiacciato a South beach ammirano babbinatale in costume da bagno e tavola da surff vi lascio una selezione di meravigliosi alberi di natale.